Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ele-Chan°
     
    .

    User deleted


    lo so lo so, l'ho sempre sospettato!!! T_T ma una ragazza un può più sognare adesso? ç_ç *fugge via correndo*

    rieccomi * ritorn con un pacchetto di patatine*
    dicevamo?
    ah sì. sasuke è gay lo so u.u
    povera la mia sakura u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Eh già brutto colpo....Mi dispiace per lei...Per lui no che lo odio...
    Tuttavia naruto nonostante la trama di base ha anche spazio per amori e sentimenti (soprattutto ora che Hinata si è dichiarata)!
     
    Top
    .
  3. °Ele-Chan°
     
    .

    User deleted


    si, ma se hinata la lasciano affogare in quella pozza di sangue, dubito che Naruto abbia altra scelta che Sakura -.- ... e se sceglia quest'ultima, giuro che glielo taglio :grrr: *prende le forbici*
    *taglia l'apertura del pacchetto di patatine*
    non so se rendo :seh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    XD Si ho inteso!!!
    Comunque nell'ultimo capitolo stanno salvando Hinata
     
    Top
    .
  5. Emanuele 16
     
    .

    User deleted


    Bé se posso dire la mia su sasuke si aveva qualche dubbio dalle prime puntate ma nemmeno Naruto scherza cioè hai un'Hinata che ti va dietro e nemmeno la calcoli?? quindi supposizione finale Sasuke e Naruto fanno un gran coppia xD haahahahah apparte questo è d'avvero molto bello e sfido chiunque a dir il contrario ;)
     
    Top
    .
  6. Lullumug
     
    .

    User deleted


    é il mio manga preferito e pure l'anime non è male!!!
    alcuni personaggi sono veramente inimmaginabili e non finisce mai di stupire!
     
    Top
    .
  7. danyale89
     
    .

    User deleted


    Per come era iniziato, sembrava un anime/manga troppo lento. Naruto non sbocciava mai!!! Mano a mano che proseguiva, però, si è fatto più interessante per poi arrivare allo Shippuden!!! Mamma mia!!! Troppo bello!!! Mi ha fatto piangere più volte come una disperata!!! Il manga poi... Semplicemente stupendo!!! Peccato che tra poco finisca... ormai lo seguo dalla prima puntata e dal primo capitolo... Quando finirà, che farò??? :cry:
     
    Top
    .
  8. Honda Kent
     
    .

    User deleted


    Bellissimo manga uno dei migliori in assoluto!
     
    Top
    .
22 replies since 15/11/2008, 16:20   214 views
  Share  
.