Group: Dousho Posts: 357 Location: Da casa mia, mi pare ovvio ...
Status:
Ho riaperto questa sezione per chi si volesse proporre; abbiamo bisogno di : moderatori grafici
Per quanto riguarda i grafici: -Sono ben accetti anche senza presentazione. -Possono proporsi qui di seguito e mettersi in contatto con un admin aiutando quando ce ne sarà bisogno. -Il loro nick sarà inserito tra i credits in bacheca. -Se provvisti di artfolio, blog, LJ o quant'altro sarà immediatoil gemellaggio o l'affiliazione speciale fissa. {Il gemellaggio o l'affiliazione è completa discrezione del grafico stesso.}
Se siete interessati, proponetevi pure di seguito x3
Group: Kimi Posts: 1402 Location: ...Che te frega?
Status:
Hai fatto richiesta sia per diventare grafica che per divenire editor? Quanta voglia XD Per me è ok, in campo grafico ci serve sempre una mano, aspetto di sentire cosa ne pensano gli altri dello staff, poi possono anche metterti per quanto mi riguarda.
__Crawling in my s k i n, These wounds they will n o t heal. Fear is how I fall Confusing what it's R E A L.
Group: Kimi Posts: 2039 Location: ..Un Circo Massimo di cazzi tuoi, no? XD
Status:
*O* I grafici ci servono sempre e comunque. Sono come gli ombrelli...sempre tra i piedi quando c'è il sole e invisibili quando piove. XP Per me va benissimo, se te la senti tu di rivestire ben due ruoli non vedo perchè dovrei oppormi. [mica scema io..XD] Mi raccomando, sii presente e se ti assenti faccelo sapere, per il resto: Benvnuta nello staff! *oOo* <--- faccina da arterioschlerotica. :sese: