Anime fedeli al manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'accidioso

    Group
    Moderatori principali
    Posts
    13,896
    Location
    Eh, sapessi...........

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain-Sama @ 5/1/2009, 01:43) 
    Sono d'accordissimo sulla tua prima osservazione....I manga sono spesso riadattati e censurati per la versione televisiva per i bambini....Come hai già detto è un bene che esista MTV dove censurano poco e niente......anime come naruto e one piece rovinati da italia 1....che tristezza!!!!
    Per quanto riguarda al secondo post
    che se possibile chiederei di evitare i doppi post
    hai chiesto alla persona giusta xd!!!In effetti io ho sia il manga che l'anime e ti confermo che sono completamente diversi perchè il manga si distacca dall'anime dal numero 8 e mentre l'anime si conclude il manga prosegue.....
    Completamente diverso.....

    Beh l'anime che si chiama "Fullmetal Alchemist" non c'entre niente con il manga, ma poi hanno fatto un'altro anime chiamato "Fullmetal Alchemist: Brotherhood" che invece segue fedelmente il manga

    CITAZIONE (Pain-Sama @ 3/2/2009, 01:14) 
    Censurano scene che non hanno alcun motivo di esser censurate.....Ma tornando alle differenze tra manga e anime:una motivazione che danno quando cambiano l'anime rispetto al manga è perchè ritengono che non sia adatta al pubblico televisivo!!!
    Ma che motivo è!!!Non ha senso!!!

    Beh a volte è così, ma se prendiamo l'anime di Hellsing dopo un po' si discosta completamente dal manga, non c'entra proprio più niente, ma è altrettanto violento, quindi mi chiedo che senso abbia? :blink:
    Se l'avessero fatto meno violento capirei ancora (hellsing è proprio splatter in una maniera paurosa), ma così proprio non ha senso
     
    Top
    .
  2. RaNmA aL
     
    .

    User deleted


    sono d accordo..! soprattutto per il fatto che hanno sottovalutato il fatto che ranma si è un fumetto comico ma anche improntato sulle arti marziali, cosa che nel cartone è passata in secondo piano e disegnando male malissimo alcune scene..e poi se avessero continuato la serie televisiva con lo storico avversario herb solo chi ha letto il fumetto conosce,sarebbe stato molto piu avvincente e bella della prima parte fatta in tv e se avessero concluso il manga come nel fumetto sarebbe stato di maggior successo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    RaNmA aL, come ti ho già scritto nella tagboard, devi presentarti per poter partecipare alle discussioni. una volta presentato potrai continuare a chiacchierare quanto vuoi, anzi ci fa molto piacere che tu voglia partecipare ;)
     
    Top
    .
17 replies since 15/11/2008, 16:33   395 views
  Share  
.