Il Nuovo Manga di Rumiko Takahashi: Kyōkai no Rinne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acchan~
     
    .

    User deleted


    oh promette bene!!!*___*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sul sito potete trovare i capitoli 19-20-21, con l'introduzione di un nuovo simpatico personaggio e del tradizionale triangolo amoroso...

    E purtroppo, ahimè, le traduzioni si arrestano qui per un po' di tempo. ^^' Troppi impegni mi chiamano. Non ci sarebbe qualche anima pia disposta a trasformare magicamente l'inglese in italiano e sostituirmi? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quanto tempo! Beh, volvevo avvisare che le traduzioni... riprendono! XD Sul sito sono disponibili i capitoli 22-23-24-25 del manga.
    E inoltre ho già completato le traduzioni fino al cap 33, quindi nelle prossime settimane gli aggiornamenti torneranno frequenti come un tempo. ^^
     
    Top
    .
  4. Laila84
     
    .

    User deleted


    Approfitto anche di qua per farti i complimenti per i capitoli! Mi sono rimessa in paro grazie al tuo sito^^!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono io che ringrazio te per il tuo supporto, Laila! ^^

    I nuovi capitoli arriveranno (ho consegnato le traduzioni fino al 61). Sarebbero già arrivati, ma prima per problemi sia miei che dell'Hana Team, poi causa rottura del computer di Vale aka Ran, siamo costretti a posticipare la loro uscita.

    Approfitto dell'occasione per informare gli altri utenti interessati che abbiamo raggiunto il capitolo 58. Quasi quaranta capitoli in un anno, abbiamo quasi tenuto il ritmo della Takahashi. Non male eh? ^_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho appena inserito nel sito cover e retrocopertina del volume 6, uscito oggi in Giappone. ^^
     
    Top
    .
50 replies since 27/4/2009, 17:08   383 views
  Share  
.