Progetto dell'episodio 136

Ecco spiegato tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Shiciban

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Ma da dove vuoi che provenga, da Marte?! BAKA!

    Status
    Offline
    Ecco la 2° e ultima parte del mio doppiaggio di Ranma, spero di essere andato molto bene, buon lavoro a tutti!


    Ultima parte:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottimo! Se sei d'accordo, a breve userò il tuo doppiato per creare qualche spezzone di prova (anche per pubblicizzare meglio l'iniziativa e invogliare altri doppiatori e doppiatrici). Non ho Audacity, ma il buon vecchio Windows Movie Maker mi permetterà di ottenere comunque qualcosa. ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Shiciban

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Ma da dove vuoi che provenga, da Marte?! BAKA!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuno84 @ 18/4/2011, 14:37) 
    Ottimo! Se sei d'accordo, a breve userò il tuo doppiato per creare qualche spezzone di prova (anche per pubblicizzare meglio l'iniziativa e invogliare altri doppiatori e doppiatrici). Non ho Audacity, ma il buon vecchio Windows Movie Maker mi permetterà di ottenere comunque qualcosa. ^^

    Io sono assolutamente d'accordo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto bene. ^^ Sto postando or ora nel gruppo facebook.
     
    Top
    .
  5. 6869
     
    .

    User deleted


    audacity dovresti scaricarlo tanto mi sa che è pure gratis.E' il solo modo che ho per dirvi come fare,tra un po' starò male di nuovo e forse il mio pc (che ha problemi di BIOS) non si accenderà neanche più,ora infatti uso un mac appartenente a mia mamma.Quindi per piacere ascoltate nicolò (a lui ho spiegato il procedimento) e provate con audacity.Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Ichiban

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Catenanuova

    Status
    Offline
    Salve a tutti volevo sapere questo progetto alla fine è stato concesso? Se è si dove posso trovare l'episodio doppiato? Grazie a chi mi risponderà..
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Ichiban

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Catenanuova

    Status
    Offline
    Salve a tutti volevo sapere questo progetto alla fine è stato concluso? In caso dove lo posso trovare? Grazie per tutte le informazioni che mi darete.
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Shiban

    Group
    Member
    Posts
    384

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chiara Spina1 @ 6/4/2015, 07:33) 
    Salve a tutti volevo sapere questo progetto alla fine è stato concluso? In caso dove lo posso trovare? Grazie per tutte le informazioni che mi darete.

    Sì, è stato concluso. Lo puoi trovare qui su YouTube.
     
    Top
    .
22 replies since 18/3/2011, 20:07   1149 views
  Share  
.