Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Naruto è il mio manga preferito e uno dei manga di maggior successi degli ultimi anni nonchè uno dei più venduti di sempre.....
    Ma di cosa parla naruto???

    Naruto Uzumaki è un ragazzo dodicenne del Villaggio di Konoha, sede dei ninja del Paese del Fuoco, che insegue il sogno di diventare Hokage, cioè ninja più forte nonché capo del Villaggio. Il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all' oscuro: il Quarto Hokage ha sigillato il demone della Volpe a nove code dentro il suo corpo. Da quel momento in poi, nonostante il Quarto Hokage volesse che fosse considerato come salvatore del Villaggio, Naruto fu sempre associato da tutti gli abitanti del Villaggio allo spirito demoniaco che viveva in lui e perciò crebbe isolato da tutti, senza riuscire a spiegarsi il motivo della sua emarginazione. Così, per poter attirare su di sé un po' di attenzione, iniziò a comportarsi da teppista, fingendosi sempre allegro e tentando di nascondere l'enorme sofferenza patita per la propria solitudine e per l'odio nutrito verso di lui dagli abitanti del Villaggio. In questo frattempo Naruto venne bocciato per la terza volta all'esame dell'accademia per il diploma di Genin, a cui lui teneva molto, dopo questa delusione profonda il suo dolore interno aumentò ulteriormente. Questa situazione cambiò radicalmente quando il suo maestro Iruka Umino, l'unico ad aver compreso i veri sentimenti di Naruto, gli salva la vita dal maestro Mizuki, un traditore che aveva spinto il ragazzo a rubare un prezioso rotolo, il quale un tempo apparteneva al Primo Hokage, contenente le tecniche proibite del Villaggio. In questo frangente Naruto viene finalmente a scoprire il suo segreto. Questo, unito al desiderio di salvare il maestro Iruka, gli dà la spinta necessaria a sconfiggere Mizuki con la tecnica che era riuscito ad apprendere dal rotolo, la Tecnica Superiore della moltiplicazione del corpo. Grazie a questa dimostrazione di coraggio e di capacità, il ragazzo riesce anche a guadagnarsi la promozione a Genin (ninja novizio) dallo stesso Iruka, diventando ufficialmente un ninja. Naruto entra così a far parte del Team 7 insieme a Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, sotto la guida del maestro Jonin Kakashi Hatake.


    Che ne pensate???
     
    Top
    .
  2. °Naruto°
     
    .

    User deleted


    bellissimo!! sopratutto nell'ultimo cap *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Beh il 430 è un capitolo fantastico.....ma la trama in generale e tutta la storia è stupenda:non per niente è il mio manga preferito in assoluto!!!
     
    Top
    .
  4. °Naruto°
     
    .

    User deleted


    il mio è Ranma (io non avere mai letto manga di Ranma ç____ç)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Non hai mai letto ll manga di Ranma???Davvero???
    Te lo consiglio perchè ci sono molte cose che nell'anime non ci sono
     
    Top
    .
  6. °Naruto°
     
    .

    User deleted


    lo so ma vallo a cercare il manga -.- non lo trovo nemmeno con un'altra lingua....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Beh ma su questo forum abbiamo le scans del manga!!!
    Comunque io ho tutta la prima serie anche perchè mi piace anche comprarli i manga
     
    Top
    .
  8. °Naruto°
     
    .

    User deleted


    lo so ma non mi fa accedere ancora alle scans.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Ah beh basta aspettare.....comunque non andiamo OT che siamo nella discussione di naruto.....Comunque naruto ha ritardato l'ultimo capitolo.....purtroppo siamo durante le vacanze
     
    Top
    .
  10. °Naruto°
     
    .

    User deleted


    il cap mi sembra che ritornerà il 6 o 8 oppure più tardi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Già immagino che uscirà in settimana
     
    Top
    .
  12. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che lo Shippuden mi sta facendo cambiare in positivo la mia opinione su Naruto.

    P.s.: voglio più Hinata!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Uscito il capitolo (431) lo scorso fine settimana e per chi non l'avesse ancora visto gli consiglio di correre a vederlo perchè è incredibile
     
    Top
    .
  14. °Ele-Chan°
     
    .

    User deleted


    Hinata dopo l'ultimo capitolo mi è decisamente salita in classifica xD

    comunque per quanto impossibile possa sembrare io tifo per il sasusaku u.u e per il naruhina bmuaaaaaa
    ma naruto è un mitoooooo
    appena leggo ranma vi saprò dire quale è il mio manga preferito in assoluto XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Ora però devo entrare nel merito....Mi sa che sei una delle poche che ancora non sa che a sasuke non piacciono le ragazze ma bensì i ragazzi.....Questa è la verità
     
    Top
    .
22 replies since 15/11/2008, 16:20   214 views
  Share  
.