One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Un altro dei miei manga preferiti nonchè il secondo anime più venduto di sempre...
    Fantastica trama e particolarissima storia ecco in breve la trama:

    Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

    Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.

    Che ne pensate di questo manga???
    Lo seguite???
     
    Top
    .
  2. miss hibiki
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei anime/manga preferiti, uno dei migliori secondo me. io non leggo il manga ma seguo l'anime! oltre ad essere bello è anche divertente! insomma lo adoro :P
     
    Top
    .
  3. Emanuele 16
     
    .

    User deleted


    ed è anche molto divertente soprattutto Zoro ovvero il mio preferito :P ;)
     
    Top
    .
  4. danyale89
     
    .

    User deleted


    Personalmente, prima della morte di Ace e Barba Bianca ho smesso di vedere l'anime... T_T Lo riprenderò saltando quella parte... Due tra i miei personaggi preferiti vengono fatti fuori T_T È come Jiraya in Naruto!!! Solo che lì non lo sapevo in anticipo XD
     
    Top
    .
3 replies since 15/11/2008, 16:45   78 views
  Share  
.