Radio Ranma e non solo...

Audio in streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Che ne dite, se qualcuno è capace, mettere mp3 da qualche parte e sentire audio in streaming, come una radio: la nostra radio? Un canale dedicato a Ranma, ovviamente. Uno dedicato agli anime shojo (x ragazze), uno agli shonen (x ragazzi), uno alle sigle italiane e chennessò magari ai toon americani [e poi... vedete voi]?
     
    Top
    .
  2. Kaede Minami Hibiki ~
     
    .

    User deleted


    Carina come idea, ma io non posso essere utile...non saprei neanche da dove iniziare x°
     
    Top
    .
  3. .Ranma.
     
    .

    User deleted


    Si carina, dovrei pensare a come metterla in porto...
    ora ci penso pian piano
     
    Top
    .
  4. yazawa84
     
    .

    User deleted


    carina come idea :) ma uno dovrebbe essere molto informato nella materia :P
     
    Top
    .
  5. Sessha91
     
    .

    User deleted


    l'idea è molto carina, ora bisogna solo trovare il modo per metterla in porto *-*
     
    Top
    .
  6. Laila84
     
    .

    User deleted


    Bella idea, ci sarebbe: www.ustream.tv/ dove ci sono radio improvvisate da tutto il mondo, ma non so' come funziona. Però credo sia gratis.
     
    Top
    .
  7. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Laila qua ci sono i grilli e le balle di fieno però XDD



    Cmq nel frattempo ho trovato anche questo sito:


    ricavato da questo gruppo su facebook:
     
    Top
    .
  8. lavs684
     
    .

    User deleted


    Uh, ma l'idea è bellissima!!
    Credo che cercando informazioni sul web si dovrebbe riuscire a capire abbastanza facilmente come fare di preciso (credo, non ne ho la minima idea!). Posso provare a spulciare qualche sito, ma come vi ho detto per ora ho quei due piccoli (-.-) problemi. Per cui non potrei adoperarmi a dovere prima di metà, o addirittura fine febbraio!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarebbe fantastico, e secondo me si può fare! Il maggior problema è che la trasmissione sarebbe condotta da uno solo di noi, ma forse a questo si può rimediare collegandoci "live" tramite msn.
     
    Top
    .
  10. Laila84
     
    .

    User deleted


    è un progetto un po' troppo ambizioso x me, se lo fate vi ascolto, ma non partecipo attivamente eh, mi vergogno ^//^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Will, guarda un po' che ho trovato...



    Questo "Spreaker" sembra un servizio abbastanza facile da usare. Potrebbe fare al caso nostro. ^^
     
    Top
    .
  12. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto. Bella l'interfaccia, però sai dici che è fattibile per materiali coperti da copy?
     
    Top
    .
  13. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Mmm ci penso e ripenso... Però io non saprei come gestire la cosa. Non ho una stanza dove rinchiudermi e fare radio col silenzio dovuto.. avendo 2 fratelli. xD

    Però sarebbe una bella occasione per presentare quasliasi cosa, magari i commenti alla lettura dei capitoli del manga come stanno facendo nel forum di N come Nibun.. o chessò io, sulle novità del mercato nipponico, sui video fanart. Insomma qualcuno sarebbe bello se si prodigasse :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WilliPEP @ 15/2/2011, 14:52) 
    Mi sono iscritto. Bella l'interfaccia, però sai dici che è fattibile per materiali coperti da copy?

    Secondo me sì, altrimenti il problema si porrebbe per praticamente ogni canzone. ^^'

    Io la stanza del computer ce l'ho libera solo la sera, certo non posso mettermi a urlare come un dj XDD Però se tu vai avanti, io ci sono: mi collego via audio msn o skype XDD
     
    Top
    .
  15. -Akane_tan-
     
    .

    User deleted


    Oddio sarebbe una cosa divertentissima!
     
    Top
    .
16 replies since 25/12/2008, 00:34   189 views
  Share  
.