Kodachi Kuno

La ragazza dalla risata isterica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **InUNoE92**
     
    .

    User deleted


    Kodachi Kuno




    Kodachi Kuno , detta anche la Rosa Nera, frequenta un liceo femminile e decide che Ranma deve diventare il suo ragazzo appena lo vede. (per ovvi motivii xD)
    La ragazza , sorella di niente popò di meno che Kuno Tatewaki , spasimante di Akane, userà milioni di strataggemmi per ottenere le attenzioni di Ranma e quindi il suo amore.
    Considera Ranma il suo ragazzo e fa di tutto per ottenere un pò di tempo da sola con lui.
    A detta di Ranma è pazza. (Ranma ha sempre ragione...)
    E' il capitano della squadra di ginnastica ritmica nella sua scuola ed , il padre, è il pazzo preside del liceo Furinkan.

    Tecniche:
    In combattimento utilizza una sorta di miscuglio tra ginnastica ritmica e arti marziali ribattezzato "Ginnastica Ritmica Marziale"
    Usa come arma principale il nastro. (vedi foto)

    Curiosità:
    Ad ogni sua apparizione la ragazza è accompagnata da una vera e propria tempesta di petali di rosa, neri ,appunto, da cui poi prende il soprannome di Rosa Nera.


    Edited by **InUNoE92** - 7/4/2009, 11:59
     
    Top
    .
  2. yazawa84
     
    .

    User deleted


    Ha 16 anni ed è la strana sorella minore di Kuno. È un'esperta di ginnastica ritmica marziale ed è la campionessa dell'accademia femminile St. Hebereke (San Bacco). Kodachi ha fatto suo il famoso proverbio "in amore e guerra tutto è lecito", e solitamente vince tutte le gare facendo fuori gli avversari prima che questi inizino: è capace di usare ogni sporco trucco pur di vincere, il tutto senza il minimo rimorso. Uno dei suoi trucchi preferiti è dare alla vittima un bouquet di rose nere contenente della polvere esplosiva, soporifera o paralizzante.

    Apparizione: Episodio 11. Volume 2 parte 9.
    Significato del Nome: Kodachi significa "spada poco lunga"

    Segni Particolari: le rose nere che ogni tanto appaiono dai suoi abiti o che tiene tra i denti. A volte fa roteare il suo nastro come una frusta e sparge dei petali di rosa neri tutt'intorno. Ha una risata sgraziata e odiosa.

    Modo di Parlare: anche lei parla con una certa formalità


    Altri Nomi:

    "Kuro-bara no Kodachi" - "Kodachi la Rosa Nera"
    "Kotchi" per il padre
     
    Top
    .
1 replies since 7/4/2009, 10:43   90 views
  Share  
.