Hikaru Gosunkugi

Uno dei tanti spasimanti di Akane.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **InUNoE92**
     
    .

    User deleted


    Hikaru Gosunkugi






    Hikaru Gosunkugi è uno studente piuttosto anonimo ed impopolare del liceo Furinkan frequenta la stessa classe di Ranma ed Akane.
    E' segretamente innamorato della minore Tendo e odia Ranma perchè è il suo fidanzato ufficiale.
    Fa la sua prima apparizione nell'anime nella sesta stagione mentre nel manga è molto più visto.
    Il ruolo di Sasuke (il ninja di casa Kuno) è stato utilizzato apposta nell'anime per riempire le zone vuote lasciate da Gosunkugi.
     
    Top
    .
  2. yazawa84
     
    .

    User deleted


    studente del liceo Furinkan High School, decisamente impopolare ed anonimo. È nella stessa classe di Ranma, che odia in quanto fidanzato di Akane, benché sia Ranma che Akane siano del tutto all'oscuro dei suoi sentimenti. Non solo: Ranma spesso e volentieri lo salva dai bulli della scuola, mentre Akane si comporta con lui con molta dolcezza.

    Gosunkugi ha il vizio di "rubare" fotografie ad Akane e ad altre ragazze, spesso per rivenderle. Infatti uno dei suoi clienti più assidui sono Tatewaki e Kodachi Kuno. Hikaru nel suo lavoro da fotografo scopre anche che il punto debole di Ranma sono i gatti e organizza un (fallimentare) piano per batterlo.

    Gosunkugi compare spesso nel manga, mentre nell'anime fa la sua prima apparizione soltanto dalla sesta stagione. Il personaggio di Sasuke Sarugakure, il ninja personale della famiglia Kuno, fu introdotto appositamente per prendere il ruolo che nel manga era di Hikaru.

    In capitolo del manga (dove acquista per corripodenza un'armatura che può perttergli di sconffiggere Ranma) sono apparsi i suoi genitori, che possiedono una faccia identica alla sua (magra e con le occhiaie)

    Nel corso della storia Gosunkugi si innamora anche di un'altra "ragazza" di nome Kogame, in realta un fantasma, che era divenuto amico di Ranma ed Akane già in un altro episodio, che è venuta a far visita a loro. Qui anche lei si innamora del magro e scheletrico Gosunkugi, ma essendo un morto e un vivente non hanno futuro. Allora lei si ritrova costretta a ritornare nel mondo dei morti, ma per colpa di Happosai li spiriti che la dovevano riportare tra i morti, erano luci, vengono spente. E se lei non ritorna nel mondo dei morti, divverrà un orco (nella versione italiana dell'anime uno zombie), allora Gosunkugi accende delle candele (In onore delle sue arti divinatorie), ma il piano non si dimostra buono e ha riportarla altro mondo sarannò le luci delle lucciole.

    Gonsukugi è un esperto in marionette Woodu e maledizioni, che sperimenta sempre su Ranma ma poi si ritorcono sempre contro di lui.
     
    Top
    .
1 replies since 7/4/2009, 11:11   127 views
  Share  
.