Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yazawa84
     
    .

    User deleted


    Bè oltre a ranma mi piace anche Sailor moon *___* , la pallida che veste alla marinara XD !Specialmente la coppia Bunny (Usagi) Marzio (mamoru)

    Qualcuno di voi lo conosce?! :smile:
     
    Top
    .
  2. =AciD EmiLy=
     
    .

    User deleted


    Come non conoscerli? XD
    Una delle mie compagne di banco ha passato l'anno a farmi l'entrata in scena di Milord XDD
    Lanciando matite al posto delle rose e cantandosi la canzoncina da sola XDD

    La mia preferita è Sailor Saturn (che ovviamente crepa... ok che poi rinasce, però perché quando mi piace un personaggio fa sempre una brutta fine??? TT__TT )
     
    Top
    .
  3. yazawa84
     
    .

    User deleted


    Sailor Saturn muore davvero? non mi ricordavo questo fatto -.- povera con tutto quello che aveva passato.
     
    Top
    .
  4. =AciD EmiLy=
     
    .

    User deleted


    Sì, ma poi se non sbaglio rinasce >_>
    Ricordo la scena dell'anime con Sailor Moon con in braccio una bimba coi capelli neri. XD
     
    Top
    .
  5. **InUNoE92**
     
    .

    User deleted


    Sailoooooooooooor moooooooooon
    Amicaaaaaaa sailooooooooor mooooooooon
    Principessa di un regno che non sai dov'èèèèèèèè
    Turutu tururu ruuuuuuuuuuu!
    u.ù
    XDD
    Chi non conosce le Sailor Senshi bishoujo..? XD
    Non mi ricordo una mazza XD però mi ricordo che da piccola lo seguivo.
    Mi piaceva di più Mila e Shiro e Lady Oscar --> *-*

    Ahem, however, non per turbarvi i sogni ma tutte le sailor a un certo punto morivano.
    Lo so per certo perchè un giono Alessia mi ha fatto vedere tutte le loro morti su youtube.
    Morti molto stupide tra l'altro. XD Cercano tutte di salvare Sailor moon l'arterioschlerotica. u.ù
    La mia preferita era Sailor Mars che io ribatezzavo quella rossa XD
    Ed è proprio perchè era rossa che mi piaceva. *-*
    In più il suo pianeta era marteee, il pianeta della guerra.
    DESTROY!
    *muahahahah*
    XDD
     
    Top
    .
  6. yazawa84
     
    .

    User deleted


    mi sembra che ogni volta che morivano dopo risuscitavano di nuovo :popcorn:
     
    Top
    .
  7. **InUNoE92**
     
    .

    User deleted


    Esatto!
    tutte le eroine degli Shoujo muiono e resuscitano... è la prassi. XD
     
    Top
    .
  8. =AciD EmiLy=
     
    .

    User deleted


    Ma cacchio, Saturn però in forma di bambina ç__ç
    Non vale!!!!! >.<
    Vaffa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Sessha91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahem, however, non per turbarvi i sogni ma tutte le sailor a un certo punto morivano.
    Lo so per certo perchè un giono Alessia mi ha fatto vedere tutte le loro morti su youtube.

    XDD
    Quel giorno ci siamo ammazzate di risate a vedere come morivano... XD

    Coooooomunque anche la mia preferita era sailor moon, ma quella che odiavo era sailor mercury...quanto me stava sulle balls u.ù

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shiciban

    Group
    Utenti selezionati
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Commento breve:si l'ho visto ma se mi capita la possibilità di rivederlo evito XD
     
    Top
    .
  11. yazawa84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sessha91 @ 3/7/2009, 13:06)
    CITAZIONE
    Ahem, however, non per turbarvi i sogni ma tutte le sailor a un certo punto morivano.
    Lo so per certo perchè un giono Alessia mi ha fatto vedere tutte le loro morti su youtube.

    XDD
    Quel giorno ci siamo ammazzate di risate a vedere come morivano... XD

    Coooooomunque anche la mia preferita era sailor moon, ma quella che odiavo era sailor mercury...quanto me stava sulle balls u.ù

    sono daccordo anche io :smoke: W sailor Moon
     
    Top
    .
  12. †Emi Ayase†
     
    .

    User deleted


    Potevo non commentare? xD
    Preparatevi al papiro.
    Iniziai a vedere Sailor Moon alla tenera età di 6 anni.
    Ricordo ancora lo stupore nel vedere la trasformazione di Ami Mizuno (la mia sailor preferita). Rimasi incantata per circa dieci minuti e da quel giorno divenni (?) una super fan.
    Seguivo gli episodi su Italia uno (errori di gioventù) e ogni pomeriggio non mi muovevo di casa se prima non vedevo il mio solito episodio quotidiano x°°
    Come già detto prima la mia Sailor preferita è Ami. A lei mi sono ispirata crescendo e parte del mio nick name è dedicato a lei. Molti dicono che il mio carattere le somiglia ma su questo sorvoliamo, il topic è su Saior Moon e non su di me xD
    Crescendo ho rivisto le puntate di Sailor Moon (mandate in onda da Italia uno alle 13:00), ancora ricordo che era estate e mia madre mi voleva portare al mare e io rifiutavo per rimanere a casa e non perdermi Sailor Moon. Ho rivisto tutte le puntate almeno 4 volte e so a memoria tutti gli episodi, comprese le battute di Ami.
    La mia serie preferita è in assoluto la prima, da dove è iniziaito a tutto, seguono la seconda e la terza.
    Le ultime due mi piacciono ma non troppo. Ovviamente i disegni sono migliori verso le ultime due, ma calcolando che questo anime è stato disegnato e creato nel 1988, per quell'epoca è una grandissima opera d'arte. Ovviamente è da Sailor Moon che sono nate tutte le altre paladine che si trasformano per proteggere il mondo. Insomma, Sailor Moon è la mamma degli anime a sfondo "salvataggio" xD
     
    Top
    .
  13. ranma chan
     
    .

    User deleted


    bellissimo sailor moon....ho visto e rivisto tutte le puntate di tutte e cinque le serie......la mia preferita e´ sailor saturn (che purtroppo come dice emily non fa altro che morire e risorgere...inzomma se vede poco )........secondo me la serie piu bella e`la terza
     
    Top
    .
  14. charliebangel
     
    .

    User deleted


    Sailor Moon è stato uno dei miei cartoni d'infanzia,che ho recentemente rivisto per conto mio...è a parte il fatto che possa o meno essere rivolto a un pubblico femminile,come anime in sè è davvero geniale! La trama per me è una delle migliori in assoluto,complicata e con quel tocco mitologico; l'idea delle guerriere che rappresentano i pianeti, i loro attacchi,le trasformazioni,i nemici...unico nel suo genere! (Le sigle poi,sono fantastiche XD)
     
    Top
    .
  15. -ELE
     
    .

    User deleted


    Cosa vedono i miei occhi....!!!!Vogliamo parlare di Milord????...ahhhhhh..ne ero innamorata!!!!
     
    Top
    .
14 replies since 29/6/2009, 11:24   137 views
  Share  
.