Avviso per i nuovi moderatori e per i membri dello staff neo-eletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ranma.
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per evitare ciò che ho già visto in passato.
    Quando si diviene membri di uno staff, è importante conoscere delle regole fondamentali:

    1) Il moderatore o admin che sia, deve mantenere sempre aggiornato il forum, anche nelle sezioni che non lo riguardano.

    2) I membri dello staff devono occuparsi di ripulire le sezioni da topic non adeguati o troppo vecchi.

    3) Ci vuole presenza e impegno. Non vogliamo perdi giorno, quindi, non si entra nello staff solamente per accaparrarsi una visuale gratuita alle sezioni protette. Chi fa parte del gruppo staffer deve lavorare come gli altri,
    ed aiutare chi ha bisogno. Che io non veda gente che diviene membro dello staff e gironzola per i topic per poi andarsene allegramente. ATTIVITA' è un'altra parola importante.

    4) Un membro che si allontana per più di una settimana deve AVVISARE il resto dello staff della sua assenza, in caso contrario gli verrà rimosso lo status di mod o admin.

    5) E' obbligatorio accedere ogni tanto alla zona DOUSHO per visualizzare il calendario delle cose da fare (se siete con le mani in mano, controllate, c'è sempre qualcosa da fare). Il calendario si trova QUI.

    6) Se non sapete cosa fare o avete dubbi, chiedete sempre ad un admin o ad un altro moderatore, loro possono aiutarvi.


    Bene credo di aver detto tutto, buon lavoro staffers!

    Edited by .Ranma. - 3/7/2009, 22:20
     
    Top
    .
0 replies since 3/7/2009, 18:48   126 views
  Share  
.