Album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  2. squall07
     
    .

    User deleted


    TESTI

    Jajauma ni sasenaide

    1° sigla iniziale della serie tv (eps 1-18)Interprete: Nishio EtsukoMusica: Mori YukinosukeComposizione: Muramatsu KunioArrangiamento: Shiina KazuoVersione: integrale.Testo originale - Jajauma ni sasenaide*Yappappa yappappa ishantenHashagu koi wa ike no koiYappappa yappappa ishanten Mune no tai wa dakare tai**Wake mo makarazu ni Ranma Ranma de hi ga kureruKimi to atte kara Ranma Ranma deNandakanda to suttamonda no seikimatsuNaze motto shizuko ni “suki da yo” to ienai no?Hariau to watashi mo jajauma ni natchau!Beru mo narasazu ni soyokaze no yo niMune no wanruumu sumitsuita kimi na noMeiwaku yo dakedoKonya dake ii wa (…ashita made ii wa)Yaappa yappappa ryanshantenOdoru kisu wa umi no kisuYaappayappappa ryanshantenKoi no aji wa kakushi ajiMitsumerareru tabi Ranma Ranma de me ga mawaruKoi ni narisou de Ranma Ranma deTanma tanma de sonna mon ne to otomodachiHakuryoku de kudokare hoshi no machi nige deshitaYumemiteta deeta ga marson ni natchau!Kayui meruhen mo otome ni wa biyakuKimi no yasashisa ni tsutsumarete mitai noJoudan yo dakedo…Hato wa sukechau (…itsuka wa sukechau)*RipetereMitsumerareru tabi Ranma Ranma de me ga mawaruKoi ni narisou de Ranma Ranma de otomodachi**RipetereTraduzione in italiano - Non farmi diventare bisbetica*Yappappa yappappa iishanten (Mahjong – 2 pedine da Ron)Un amore allegro è come una carpa nel laghettoYappappa yappappa iishanten (Mahjong – 2 pedine da Ron)I pesci che si trovano nel mio cuore voglio essere abbracciati**Senza sapere perché Ranma Ranma è diventato serioDa quando sto con te Ranma RanmaPer una ragione o per un’altra comincia a fare una scenata senza finePerché non riesci a dirmi <<ti amo>> con calma?Quando un rivale o qualcun altro si fa avanti, mi fai diventare bisbetica!Anche quando suonano le campane, come una brezza gentileTu rimani immobile nel monolocale del mio cuoreE’ un problema, ma…Se è solo per questa notte va bene (…Fino a domani va bene)Yappappa yappappa ryanshanten (Mahjong – 3 pedine da Ron)Un bacio danzante è come un sigillo nel mareYappappa yappappa ryanshanten (Mahjong – 3 pedine da Ron)Il cavallo imbizzarrito dell’amore è l’ingrediente segretoOgni volta che mi fissi negli occhi Ranma Ranma mi vengono le vertiginiTi sta guardando come se fosse innamorato Ranma RanmaAspetta un momento, aspetta un momento, siamo amiciSe qualcuno mi fa la corte con veemenza devo fuggire dalla città delle stelleL’appuntamento che ho sempre sognato finisce per trasformarsi in una maratona!Un racconto fantastico ha l’effetto di un afrodisiaco su una ragazzaVoglio essere avvolta nella tua tenerezzaSto scherzando, ma…Il mio cuore sta diventando trasparente (…prima o poi diventerà trasparente)*RipetereOgni volta che mi fissi negli occhi Ranma Ranma mi vengono le vertiginiMi sta guardando come se fosse innamorato Ranma Ranma, siamo amici**Ripetere
     
    Top
    .
1 replies since 27/9/2009, 01:09   98 views
  Share  
.