Personaggi secondo nonciclopedia

Boiata XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Shiciban

    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ecco a voi una descrizione dei nostri adorati PG di Ranma 1/2 XD

    Ranma Saotome: Dal giapponese "Ranma" = "Cavalla pazza" e "Saotome"= Donna. Cavalla pazza donna, 16 anni. Durante l'allenamento presso le fonti di "pisciaturo" cade in una di esse. In questa si erano lavati cicciolina e il cavallo dopo il celeberrimo film ed ecco perché Ranma, bagnato con l'acqua fredda diventa una vogliosa ragazza lesbica dal codino rosso e, se bagnata con l'acqua calda, un grosso maschio stallone. Possiede un vocabolario ricco quanto quello di un bimbominkia amante dei finley, e pronuncia unicamente frasi del tipo: "non sei per niente carina!", "non è giusto!", "maschiaccio privo di sex appeal!", "sbruffona", "uffa" e "uhm" (la linguaccia). Ranma ragazza è però molto abile nelle arti marziali: celeberrima la sua "zampata del gatto" che consiste nel muovere su e giù la mano sinistra a velocità impressionanti; questa tecnica si dice che sia uno sviluppo della tecnica delle seghe usata da ranma maschio con la mano destra e quindi l'evoluzione femminile di Veronica, la mano supersonica.

    Akane Tendo: Maschiaccia di 16 anni permalosa e irascibile. Maestra di arti marziali specializzata nella tecnica nippocinese: Me-La-TiRo-NonLa-Dò, usa quest'ultima per allontanare i ragazzi che le vanno dietro (il paese intero) anche perché da bambina fu stuprata dal dottor Tofu del quale si innamorò all'istante ma quest'ultimo non se la fila perché flirta con la sorella Kasumi nonostante è chiaro che è troppo vecchio e malandato per combinare qualcosa.

    Genma Saotome: Genma significa: "Cavallo da monta scuro che cavalca all'orizzonte baciato dalla rugiada e dai raggi del sole che sorge". Anche lui è caduto nelle sorgenti di "pisciaturo" ma in quella dove lavano il panda dello zoo di berlino. Al contrario del figlio non si lava mai e preferisce rimanere un panda poiché si è accorto che in quello stato è effettivamente più attraente che quando è umano.

    Soun Tendo: Padre delle tre sorelle Tendo. Si ritiene un fallito poiché ha promesso in sposa la figlia Akane a quel trans ambiguo che è Ranma. È un piagnucolone che gioca sempre a dama cinese contro il panda. Perde sempre (contro un panda!!) e quindi piange sempre. Questi indizi fanno sospettare che si tratta di un emo, e in effetti non mostra mai le braccia.

    Nabiki Tendo: Dal giapponese Na-Bi-Kj: "Piegarsi al potere per poi raggiungere l'obiettivo dando tutta se stessa". Spacciatrice diciassettenne a capo di una organizzazione mafiosa legata alla Yakuza, è una convinta satanista praticante. Il suo reale interesse sono i soldi, che si guadagna prostituendo le amiche e vendendo kit di maturità scaricati illegalmente da internet.

    Kasumi Tendo: Dal giapponese: "Nebbia che scende alla sera dopo una notte di luna piena". 19 anni, la più normale delle tre sorelle Tendo condannata ai lavori forzati in casa dopo aver guidato in stato di ebrezza.
    Dopo una serata in compagnia di Nabiki, che le mise un trip nella birra, ci rimase sotto e da allora ha sempre un'espressione poco sveglia e una voce cotonata che sembra finta.
    Nota bene: Kasumi non ha idea di cosa sia il sesso. Non diteglielo.

    Ryoga Hibiki: Dal giapponese: "Seconda stella a destra, questo è il cammino". 16 anni, amico di scorribande di Ranma, col quale è attualmente in lite perché lo ha aspettato per soli 4 giorni al parchetto abbandonato dietro casa sua dove era in programma la rivisitazione locale del famoso October Fest. Colpisce il fatto che nessuno a Natale gli abbia mai regalato un GPS, visto che riuscirebbe a perdersi persino dentro una casa con una sola stanza. Al contatto con i polaretti si trasforma in un porcellino sardo di chiari origini marocchine.

    Shampoo: Dal cinese: "L'oreal-Perché io valgo", Shampoo è una ragazza bellissima ma con un livello intellettivo pari a un broccolo affogato in salamoia. Tra le sue massime espressioni culturali troviamo la parola "Tesoruccioo" e ... basta, simpatico vezzeggiativo con cui chiama Ranma prima di appiccicarsi come un polipo ubriaco di colla vinilica. Shampoo tenta ripetutamente di massacrare qualunque essere femminile le capiti per strada, soprattutto Akane, per poi nascondersi dietro uno sguardo ebete e sorrisetti ammiccanti da Velina mancata. Naturalmente Mousse rappresenta un'eccezione in quanto viene maltrattato e schiavizzato in modo costante, facendolo lavorare 25 ore al giorno e ripagato unicamente con padellate in testa.Questa ragazza se bagnata con acqua fredda diventa una gatta(morta) ninfomane, e sfrutta questa sua trasformazione per saltellare allegramente in testa a Ranma, che a questo punto comincia a manifestare in ordine: crisi epilettiche, morbo di Alzheimer, sindrome di Kaulitz-Efron, attacchi perforanti di stronzite acuta, mononucleosi purulenta, nevralgia cronica, una decina di infarti e sindrome di Tourette con conseguenti bestemmie annesse.

    Mousse: Dal cinese: "Omero dei Cinesi", Mousse è invaghito della cinesina Shampoo ed è anche il suo eterno zerbino personale. Il povero ragazzo è quasi completamente cieco: la causa risale alla sua infanzia, quando era ancora un povero bambino. Incontrò infatti, niente popodimeno che Shaka, il cavaliere d'oro di Saint Seiya. "Vedo della malvagità in te!" disse "non meriti di essere al servizio di Atena...quale senso vuoi che ti tolga per primo?". Ma prima che Mousse potesse anche dire "e chi cazzo è Atena?", Shaka disse: "La vista!" e gliela tolse. Quando, si accorse che aveva di fronte Mousse, e di non essere sull'Isola della Regina Nera, ma in una regione non definita della Cina, bestemmiò e scappò via alla velocità della luce, scusandosi il fatto di aver rovinato la vista al giovane e di non potere farla tornare del tutto... A contatto con l'acqua fredda diventa una papera bianca.

    Ukyo Kuonji: Dal giapponese "Venite! Si mangia a soli 100 yen": altra fidanzata di Ranma, ha la particolarità di girare con uno strano attrezzo per togliere lo stucco dalle pareti sulla schiena. Amica d'infanzia di Ranma, gestisce a nero un negozio di pizze ma è sempre sul lastrico dato che fa pagare i clienti 100 yen a pasto (equivalenti circa a 1 euro ). Da far notare che in una puntata va a scuola vestita diversamente per rimorchiare meglio ma sempre con il toglistucchi gigante sulla schiena e tutti si chiedono "Wow ma chi è?", infatti è bene sapere che in Giappone girare con degli attrezzi giganti sulla schiena è un'usanza femminile comune.

    Maestro Happosai: alto all'incirca 14 cm è un maniaco pervertito e un inguaribile ladro di biancheria intima femminile: fa continui raid negli spogliatoi dei club e dei gruppi sportivi femminili, e nottetempo ruba continuamente anche la biancheria stesa ad asciugare infilandosela in testa allegramente. tra le ragazze della scuola è considerato un malevolo mostriciattolo ed è particolarmente temuto. Dalla biancheria trae anche gran parte della sua incredibile forza,usando reggiseni e mutande come che usa senza pietà contro Ranma, Soun e Genma, quando cercano inutilmente di sbarazzarsi di lui.L'anziano sensei è invece del tutto impotente contro i continui pestaggi di cui è fatto vittima da parte delle ragazze che molesta, salvo una particolare abilità nel darsi alla fuga prima del loro attacco. Si crede che sia il fratello illegittimo di dotto, ma cacciato dalla casetta dei sette nani per aver tentato di rubare il tanga a biancaneve.

    Tatewaki Kuno: Kuno è uno dei pretendenti di Ranma ragazza, e odia Ranma ragazzo accusadolo di nascondere la ragazza col codino, così come la chiama lui, non conoscendone il nome. sarà l'unico alla fine dell'anime a non conoscere la doppia identità di Ranma. Gira con una spada di legno affilata come una di metallo, ed ha un quoziente intellettivo inferiore a quello del suo criceto.

    Kodachi Kuno: Kodachi è la sorella di Tatewaki, e i suoi rapporti con Ranma sono inversi rispetto a quelli di suo fratello: Odia la ragazza, perché l'ha battuta in una gara di atletica ed è una delle più seccanti pretendenti di ranma ragazzo. Farà pace con la ragazza quando scoprirà la verità. Non ha particolari abilità, a parte quella di uscire di scena con una rosa nera in mano e di seminarne i petali in tutta la stanza, come se la rosa ne avessi infiniti, uscendo con una risatina sarcastica.

    Vecchietta che annaffia i fiori: Quest simpatica vecchietta è un personaggio secondario, ma onnipresente in ogni villaggio del Giappone. La sua unica attività è quella di annaffiare le sue piante con acqua gelida usando una padella molto stretta a manico lungo, come un romaiolo piatto, mancando sempre la mira e beccando Ryoga o gli altri pesonaggi che, casualmente, passavano da quelle parti.

    Cologne: dal cinese "Acqua-Di-Rose" è l'ex di Happosai e bisnonna di Shampoo. Malgrado l'età si crede ancora bella com'era a 18 (e lo era!), ed è tra le pretendenti di Ranma.

    Fonte nonciclopedia
     
    Top
    .
  2. -Akane_tan-
     
    .

    User deleted


    ahahaha oddio,ma da dove l'hai tirata fuori???
    povera kasumi!!ahah e soun è pure un emo!e ne avrei altri da citare ma va bè...fantastici!!!
     
    Top
    .
  3. TENSHINHAN 85
     
    .

    User deleted


    cmq a me di ranma 1/2 mi piace ryoga e la sua tecnica dell'esplosione
     
    Top
    .
  4. °oO Dile Oo°
     
    .

    User deleted


    oddio è stupendo!! mi stò ancora rotolando x terra dalle risateee XDXDXDXD
     
    Top
    .
  5. † Kiren †
     
    .

    User deleted


    Boh... a me non fa ridere per niente, battute così stupide nemmeno un tredicenne riuscirebbe a scriverle. Poi ognuno ha i suoi gusti.
     
    Top
    .
  6. a3yu
     
    .

    User deleted


    bah! concordo con quello sopra
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2010, 19:02   175 views
  Share  
.