Le altezze dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Chi vuole tradurre la pagina per tutti nostri compatrioti è libero di farlo.. anzi invito caldamente a farlo, nel caso che esso chiuda

    Ecco qua

     
    Top
    .
  2. miss hibiki
     
    .

    User deleted


    ecco qui la traduzione


    Altezze dei caratteri Ranma

    Risorse Parte di Ranma Doug mezzo per scrittori Fanfic

    Qui ci sono suggerite altezze per i personaggi principali di Ranma 1 / 2, utilizzando i disegni Atsuko Nakajima carattere. Queste altezze sono da OAVs, non la serie televisiva, e certamente non il manga!

    [Disegno del cast Ranma]
    Femminile
    Maschio
    Colonia 46cm (1'6 ")
    Happosai 46cm (1'6 ")
    Ranma (F) 150cm (4'11 ")
    Sasuke 114 centimetri (3'9 ")
    Akane 157 centimetri (5'2 ")
    Ranma (M) 164 centimetri (5'5 ")
    Shampoo 157 centimetri (5'2 ")
    Ryoga 164 centimetri (5'5 ")
    Ukyo 159 centimetri (5'3 ")
    Mousse 168 centimetri (5'6 ")
    Kodachi 161 centimetri (5'3 ")
    Genma 171 centimetri (5'7 ")
    Nabiki 162 centimetri (5'4 ")
    Kuno 182 centimetri (6'0 ")
    Kasumi 165 centimetri (5'5 ")
    Soun 184 centimetri (6'0 ")

    Personaggi in ordine di altezza crescente.
    Metodologia

    Ho creato scaletta dal file r-cast1.jpg, tratto da Ranma Thomas E. Cardwell II mezzo homepage Universo. Ho ruotato l'immagine di 0,6 gradi in senso orario per creare una linea di base di livello.

    Ho ridimensionato l'immagine in modo che la ragazza-Type Ranma sarebbe 300 pixel di altezza. Questo mi permetteva di utilizzare una scala di 2 pixel = 1 cm, e dà ragazza ragazza-Type Ranma un'altezza di 150cm. Ho scelto questa altezza, poiché corrisponde alture di altre ragazze anime breve: Merle da Vision of Escaflowne, e Usagi (Serena) da Sailor Moon.

    altezza Kodachi è venuto dai crediti per Famiglia Tendo Natale Scramble OAV, dove Ukyo, Shampoo, Kodachi e camminare fianco a fianco. Utilizzo di un T-quadrato, ho misurato la loro altezza. Ukyo è due centimetri più alto di Shampoo, Kodachi e lo stesso importo è più alto di Ukyo.

    Ecco la scaletta finale.
    Questo è troppo alto!

    "Kuno e Soun sono un metro e ottanta! Essi dominano tipico giapponese!" Vero, ma sono personaggi in uno spettacolo in cui tutti gli altri personaggi hanno con la stessa "Occidental" disegni raffigurati sopra, nota le dimensioni del busto di personaggi femminili.

    Tuttavia, non sono nulla se non accomodante. Per coloro che vogliono di più "realistico" altezze, mi fornisce una lista alternativa di numeri in base al largo dei disegni stessi personaggi, ma utilizzando una scala diversa.
    Un approccio più realistico

    L'altezza media di una donna giapponese è 150 centimetri, l'altezza media di un uomo è 164 centimetri. (Engel) Possiamo scalare le vette dei personaggi Ranma per cui la loro altezza media si riunisce questa norma nazionale.

    Prima di calcolare questa media, ho rimosso le altezze di Colonia, Happosai, e Sasuke, che sono chiaramente caricature. Questo è un tentativo di derivare altezze realistico, così i nostri punti di dati dovrebbero essere realistici. Con questi personaggi rimossi, l'altezza media femminile è 159 centimetri e l'altezza media maschile è 172 centimetri.

    Le altezze femminile scala alla media nazionale con un moltiplicatore pari a 94,5%, la bilancia maschio altezza con un moltiplicatore di 95,3%. Ho preso la media dei due, 94,9%, e lo ha applicato ad altezze tutti i personaggi '. I risultati sono sotto.
    Femminile
    Maschio
    Colonia 44cm (1'5 ")
    Happosai 44cm (1'5 ")
    Ranma (F) 142 centimetri (4'8 ")
    Sasuke 108 centimetri (3'7 ")
    Akane 149 centimetri (4'11 ")
    Ranma (M) 156 centimetri (5'1 ")
    Shampoo 149 centimetri (4'11 ")
    Ryoga 156 centimetri (5'1 ")
    Ukyo 151 centimetri (4'11 ")
    Mousse 159 centimetri (5'3 ")
    Kodachi 153 centimetri (5'0 ")
    Genma 162 centimetri (5'4 ")
    Nabiki 154 centimetri (5'1 ")
    Kuno 173 centimetri (5'8 ")
    Kasumi 157 centimetri (5'2 ")
    Soun 175 centimetri (5'9 ")

    Personalmente trovo questi numeri meno soddisfacente. Non riesco a essere me stessa immagine stessa altezza Soun, o che nessuno dei "Ranma's Girls" top uno persino cinque metri di altezza.
     
    Top
    .
  3. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Grazie miss hibilki ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Shiciban

    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie signorina hibiki ^__^
     
    Top
    .
  5. miss hibiki
     
    .

    User deleted


    prg ^_^ se posso aiutarvi in qualcos'altro chiedete =)
     
    Top
    .
  6. Janica-chan
     
    .

    User deleted


    come sono bassi!!! Non posso credere che Ranma sia 1,64 m.... è alto quanto me :asd:
     
    Top
    .
  7. Dennis996250
     
    .

    User deleted


    o_o non ci credo... così bassi no eh ç_ç... comunque grazie per la traduzione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rokuban

    Group
    Utenti semplici
    Posts
    1,537
    Location
    Prov. Brescia

    Status
    Offline
    tutti bassetti, poteva farli almeno 10 cm più alti XD
     
    Top
    .
  9. Bibitrix
     
    .

    User deleted


    Ma questa cosa dell'altezza è carinissima!! Sono super bassi, ma d'altronde è più realistico così, delle volte disegnano gambe lunghe 5 metri xD io sono alta 1,71 >.<
     
    Top
    .
8 replies since 16/5/2010, 14:36   2090 views
  Share  
.