Ranma vegetariano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LauChan
     
    .

    User deleted


    Ma Ranma è vegetariano?
    Cioè mi pare di no, però mi sembra di ricordare un pezzo in cui dice "se non fossi vegetariano ..." e poi non mi ricordo più nulla xD
    non vorrei essermelo sognata o.o
     
    Top
    .
  2. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Qua mi sa urge l'intervento del mio socio.. Ma non mi pare... Ad esempio credo mangi polpette e pesce.. Ha mangiato i Takoyaki..
     
    Top
    .
  3. lavs684
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio ti riferisci all'episodio in cui Ranma dice a P-chan: "Se non fossi vegetariano, ti mangerei" o qualcosa del genere. Quello che credo io è che Ranma possa essere vegetariano nella versione animata, ma non mi pare lo sia nel manga.
    Anche se, come dice Will, nell'episodio "Il caso dei takoyaki scomparsa" è lui uno di quelli che hanno mangiato i takoyaki in questione. In conclusione di questo inutile intervento, credo di non saper rispondere! ^^
     
    Top
    .
  4. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Perchè inutile? Hai almeno delucidato sull'episodio di cui parlava Lauchan u.u
     
    Top
    .
  5. lavs684
     
    .

    User deleted


    Sempre se ricordo bene!
    Inutile perchè non è che abbia davvero risposto. Anche se più ci penso, più mi sembra strano che Ranma sia vegetariano. Ci vorrebbe Kuno, qui!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Qualcuno mi ha chiamato? XD

    Mmm, nel manga ricordo di aver visto Ranma mangiare un katsudon... che su google risulta essere riso con cotoletta di maiale (all'inizio della saga di Shinnosuke, mi pare). Nell'anime avete citato i takoyaki, mi sembra polpo o qualcosa di simile.

    Se questa frase c'è nell'anime, e può essere, potrebbe anche trattarsi di una semplice battuta, magari frutto dell'adattamento italiano. ^^
     
    Top
    .
  7. Laila84
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che contro Picolette, Ranma mangi anche della carne nella sfida all'ultimo piatto.Ed in Cina quando mangia il premio in cibo delle amazzoni, sicuramente anche lì c'era della carne succulente. Sempre per ipotesi, non sono sicura, ma come Lavi credo che nel manga sia onnivoro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Trovato! Grazie a google e youtube! Non so se è lo stesso episodio che ricordavate voi, ma nella puntata 32, "L'ultimo duello", quando sta per sposare la papera credendola Akane...

    Ranma: "Razza di oca sottosviluppata, maledetto il giorno che ti ho incontrato! Se non fossi vegetariano ti farei arrosto con..."
    CRASH (la vera Akane gli scaraventa addosso il tavolo)
    Akane: "E' questo il modo di rivolgersi a una fanciulla debole e indifesa?"

    La frase non è presente in originale, ho appena controllato.

     
    Top
    .
  9. Laila84
     
    .

    User deleted


    Bravo senpai!
     
    Top
    .
  10. LauChan
     
    .

    User deleted


    Okok grazie mille a tutti per avermi tolto il dubbio xD
     
    Top
    .
  11. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Praticamente abbiamo appena scoperto un errore del doppiaggio italiano? Ma lol
     
    Top
    .
  12. lavs684
     
    .

    User deleted


    Kuno risolve sempre tutto! ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sanban

    Group
    Utenti semplici
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauChan @ 25/1/2011, 17:57) 
    Ma Ranma è vegetariano?
    Cioè mi pare di no, però mi sembra di ricordare un pezzo in cui dice "se non fossi vegetariano ..." e poi non mi ricordo più nulla xD
    non vorrei essermelo sognata o.o

    Sì ci avevo fatto caso anche io! Lo dice solo in un episodio dell'anime
     
    Top
    .
12 replies since 25/1/2011, 16:57   370 views
  Share  
.