Primo AMV!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charliebangel
     
    .

    User deleted


    Salve gente!

    Volevo semplicemente lasciare il link del mio primo AMV su Ranma e Akane,fresco fresco di Youtube. Infatti l'ho terminato questo pomeriggio!
    Spero vi piaccia! (Ok,lo so,non ci sarà la coda di gente per vederlo,ma qualche anima sopravvissuta c'è...vero??? XD)

    www.youtube.com/watch?v=6ZjUha8-3x4

    Questo invece è la mia sigla di Ranma.

    www.youtube.com/watch?v=Y-8kBT_W6_4
     
    Top
    .
  2. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Carucce le sequenze del primo video.
    Ma la sigla è il video che m'è piaciuto di più... scene molto azzeccatte.

    Ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  3. charliebangel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WilliPEP @ 20/11/2011, 23:41) 
    Carucce le sequenze del primo video.
    Ma la sigla è il video che m'è piaciuto di più... scene molto azzeccatte.

    Ottimo lavoro!

    Grazie! Essendo quello sopra il mio primo AMV su di loro,capisco se sembra uno dei tanti fan video che circolano. Del resto,le immagini sono sempre quelle alla fine. Poi,la canzone è una canzonetta semplice semplice,d'altronde descrive (testo per altro azzeccato,a mio avviso) un amore adolescenziale! Non potevo certo mettere un brano più profondo.

    Grazie mille! La sigla che ho fatto mi sembra così...artiginale! :D
     
    Top
    .
  4. Shedaow
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel video anche la canzone proprio azzeccata D: ma qual'è l'episodio del minuto 2.38?
     
    Top
    .
  5. charliebangel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shedaow @ 2/12/2011, 21:46) 
    Davvero un bel video anche la canzone proprio azzeccata D: ma qual'è l'episodio del minuto 2.38?

    Ti ringrazio tanto!
    Comunque,è tratto dall'episodio 131 "Akane va all'ospedale". Puntata molto bella,a mio avviso.

    Eccomi di nuovo qua!
    Bene,ora vorrei postare un altro video che ho realizzato da pochi giorni,il cui protagonista è uno dei miei personaggi preferiti,Ryoga.
    Il suo senso dell'onore,la sua sensibilità mista a ingenuità e timidezza,il suo valore dell'amicizia e della lealtà mi colpiscono ogni volta.
    In particolare il video si focalizza sul suo amore-mai corrisposto-verso Akane,ma il testo si rivolge sia a lei sia a Ryoga (come si vede in alcuni momenti).

    www.youtube.com/watch?v=vy0jtGqdV4g
     
    Top
    .
4 replies since 20/11/2011, 20:48   30 views
  Share  
.