Avete notato che Ryoga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hunterj
     
    .

    User deleted


    nell'episodio 8 (Ranma contro Ryoga) al min 5,35, si vede Ryoga uscire dall'acqua, e lo stesso Ryoga dice: "ho persino attraversato il mare"
    però esce dal mare come Ryoga e non come P-Chan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    LOL mi sa che l'avrò pure notata questa svista, ma l'avevo completamente rimossa!
     
    Top
    .
  3. hunterj
     
    .

    User deleted


    eh eh XD io ci ho fatto caso solo l'altro giorno
     
    Top
    .
  4. stebez89
     
    .

    User deleted


    Sono andato a rivederlo perchè nemmeno io me lo ricordavo :P e hai ragione Rumiko Takahashi ha avuto una svista
     
    Top
    .
  5. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Ma davvero LOL xD
    Cmq non centra la rumiko.. trattandosi dell'anime (a meno che l'errore non ci sia pure nel manga o.o)
     
    Top
    .
  6. hunterj
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante sapere se c'è anche nel manga, l'avevo trovato in inglese online, ma volevo solo vedere la reazione di Ryoga al bacio di Ranma ragazza LOL
    se ritrovo il sito provo a svelare l'arcano XD
    cmq in quella puntata ci sono altre cose strane, come le bandane-shiruken o la cintura-spada che non poi si vedranno più, booh

    edit
    ho controllato, quella scena nel manga non c'è
    il tutto è un pochino diverso, il discorso delle merende rubate nel mga lo fanno solo al secondo incontro, poi iniziano a combattere
    sono invece presenti "le armi" di ryoga

    Edited by hunterj - 24/5/2012, 13:02
     
    Top
    .
  7. Abbey
     
    .

    User deleted


    Io so che Ryoga non è sempre stato così. Infatti dopo aver affrontato Ranma la prima volta, se ne va in Cina ad allenarsi alle fonti e cade in una! Ma non so, magari è stato un errore in questo caso dell'anime!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sanban

    Group
    Utenti semplici
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abbey @ 6/2/2013, 18:55) 
    Io so che Ryoga non è sempre stato così. Infatti dopo aver affrontato Ranma la prima volta, se ne va in Cina ad allenarsi alle fonti e cade in una! Ma non so, magari è stato un errore in questo caso dell'anime!!!

    Sì penso proprio che sia una delle cavolate dell'anima!
    I manga sono praticamente sempre migliori :ko:
     
    Top
    .
  9. Lullumug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neuro8686 @ 26/5/2013, 14:07) 
    CITAZIONE (Abbey @ 6/2/2013, 18:55) 
    Io so che Ryoga non è sempre stato così. Infatti dopo aver affrontato Ranma la prima volta, se ne va in Cina ad allenarsi alle fonti e cade in una! Ma non so, magari è stato un errore in questo caso dell'anime!!!

    Sì penso proprio che sia una delle cavolate dell'anima!
    I manga sono praticamente sempre migliori :ko:

    Concordo!
    L'anima ha alcuni errori o sviste mentre il manga è più preciso!
     
    Top
    .
  10. goh88
     
    .

    User deleted


    In realtà, non è chiarissimo se Ryoga sia già caduto nella sorgente a quel punto... oppure, essendo ad Okinawa, l'acqua era abbastanza calda da impedire la trasformazione :D tra l'altro, mi sono sempre chiesto quale sia in Ranma la temperatura di "transizione" da caldo a freddo :P follie...
     
    Top
    .
9 replies since 23/5/2012, 19:17   153 views
  Share  
.