Consigli manga Q&A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'accidioso

    Group
    Moderatori principali
    Posts
    13,896
    Location
    Eh, sapessi...........

    Status
    Anonymous
    Questa sezione vorrebbe essere di aiuto nello scegliere nuovi manga da leggere tramite domande, ovvero si può chiedere informazioni su un manga che si vorrebbe iniziare, e le persone che lo stanno già leggendo possono rispondergli (quindi i post tipo "leggete questo manga che è bello" sono off-topic, vanno nella sezione "Proponiamo un manga" , "Manga cervellotici" oppure create un nuovo topic)
    mi è venuto in mente pensando a quel che vorrei io, vediamo se prende piede.
    ah sarebbe meglio non mettere la trama, quella si trova normalmente su wikipedia, io intendo chiedere impressioni, giudizi complessivi, oppure avere un parere su quando finirà.
    Nella richiesta indicate cosa volete sapere e di quali manga (guardate sotto cosa intendo)

    Quello che vorrei sapere è:
    -Un giudizio sulla trama (se è commovente, complicata, ecc.)
    -Quando finirà secondo voi all'incirca (se mi chiedeste one piece direi millemila anni, naruto invece quache mese)
    -Un parere sui combattimenti (intelligenti, soliti stile shonen, ecc.)
    -Un motivo per cui dovrei leggere quel manga (solo uno!!!) (es:ranma perchè fa troppo ridere :asd: )

    dei seguenti manga:
    -Medaka Box
    -Soul Eater
    -History's Strongest Disciple Kenichi
    -Fate/Stay Night
    -D. Gray man
    -Zetman

    Rispondete numerosi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Spero che prenda piede l'iniziativa, purtroppo io non seguo nessuno di quelle serie. Conosco D. Gray man (ma solo attraverso recensioni) e per cattiva fama Soul eater (troppo target ragazzi e trama semplicissima e lienare). Zetman ho visto una puntata di anime
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'accidioso

    Group
    Moderatori principali
    Posts
    13,896
    Location
    Eh, sapessi...........

    Status
    Anonymous
    ok grazie comunque, e se hai bisogno chiedi pure ;)
     
    Top
    .
2 replies since 11/6/2012, 08:22   25 views
  Share  
.