Windows Movie Maker [Domanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    ebbene sì, uso proprio windows movie maker, ma non so usare neanche quello perchè sono qui per trovare un'anima gentile che mi spiega perchè non riesco ad abilitare lo zoom e dettaglio (quello indicato dalla freccia nera). rimane grigio e io non posso usarlo. perchè? c' è qualcosa di impostato male?
     
    Top
    .
  2. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Sposto la sezione qui, in questo caso

    Mi viene in mente che:
    -o devi installare la versione più recente dal sito della microsoft
    -o il video è un formato un po' corrotto o non compatibile (tra l'altro vedo un solo fotogramma.. è un'immagine?)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    grazie, in effetti avevo qualche dubbio sulla sezione. non è un immagine, è un pezzo di video preso dall'opening di un oav. grazie dell'aiuto, anche se non so proprio dove mettere le mani. volevo usare l'applicazione zoom per avere un primo pian su akane durante il video ma temo dovrò inventarmi qualcosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    vuoi ridere? ho seguito il tuo consiglio e ho fatto una prova con un'immagine e di colpo la zoom si è abilitato da solo. però è molto strano, sono io che ho pensato male credendo che era una funzionalità per video, oltre che per immagini, o sono i miei video che non vanno bene? ne ho provati diversi ma il risultato è sempre lo stesso..........

    ok, mi sto rispondendo da sola ma non ci fate caso. ho cercato ed ecco la frase incriminata:
    Per le foto è anche interessante la possibilità di applicare un effetto di “zoom e dettaglio”, per donare loro un pizzico dinamismo: anche in questo caso possiamo provare diversi effetti per scegliere i preferiti.
    solo per le foto quindi.............:(
     
    Top
    .
  5. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    LOL.. beh almeno ora gli altri lo sanno.. prova con altri programmi free. Tu impari in fretta.
    Qua mi sembra ci fosse qualcosa.. anche se in eng
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    grazie!
     
    Top
    .
  7. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 2/7/2012, 21:02   58 views
  Share  
.