Acquisto manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abbey
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono finalmente decisa a comprare l'intera collezione del manga di Ranma, dato che la mia è incompleta e rovinata. Quale edizione mi consigliate per migliore qualità? Neverland o Greatest? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    ciao! purtroppo non ti so rispondere, visto che non ho il manga, aspetta qualcun'altro.....
     
    Top
    .
  3. Abbey
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie lo stesso. Aspetterò :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Greatest è semplicemente una ristampa dell'edizione Neverland. Forse ti può convenire perché è raccolta in 38 volumetti (come nell'edizione giapponese) anziché 53.

    Personalmente possiedo la Greatest, ma non sono in grado di fare un confronto più tecnico, su cose come la qualità della carta o simili, non avendo mai avuto tra le mani la Neverland. ^^'
     
    Top
    .
  5. Abbey
     
    .

    User deleted


    Ora ho capito. Quindi prenderò quella Greatest che sicuramente sarà più facile da recuperare! Grazie mille per la spiegazione :)
     
    Top
    .
  6. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglierei la Greatest se miri alla praticità e alla reperibilità; altrimenti se ci tieni ad una edizione più prestigiosa, prenderei almeno la Neverland. Evita le edizioni vecchissime Manga Hero (metà anni '90) e Manga Magazine (primi anni '90). Solo un folle come me le va' ad acquistare LOL
    Vanno bene come collezione, ma si disfano e la qualità della carta è pessima.. non parliamo della traduzione, che è cmq imperfetta nella Neverland.
     
    Top
    .
  7. crystalwarrior
     
    .

    User deleted


    e ma le prime edizioni sono dei gioiellini :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rokuban

    Group
    Utenti semplici
    Posts
    1,537
    Location
    Prov. Brescia

    Status
    Offline
    vorrei leggere il manga dato che l'anime non è andato più avanti, allora è meglio la greatest come raccolta?
    poi qui che scan si trovano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La Greatest è più recente e la trovi con più facilità.
    Le scan del forum, se non sbaglio, provengono dalla Neverland, ma si tratta della stessa identica versione (la Greatest è solo una ristampa). :)
     
    Top
    .
  10. P-CHAN
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei aquistarli.. magari posso trovare tutti i volumetti su ebay.. che ne dite?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P-CHAN @ 28/12/2013, 21:36) 
    anche io vorrei aquistarli.. magari posso trovare tutti i volumetti su ebay.. che ne dite?

    Sicuramente sono disponibili su ebay, così come nello shop del sito Star Comics. In quest'ultimo i prezzi sono 2,60 euro a volume per l'ultima edizione Greatest (da 38 volumi) e 2,10 euro a volume per la vecchia edizione Neverland (da 53 volumi). Un nostro utente ci aveva avvisato che il vol. 3 di quest'ultima è esaurito.
     
    Top
    .
10 replies since 8/2/2013, 08:05   158 views
  Share  
.