Abiti scolastici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla217
     
    .

    User deleted


    Come mai ranma e kuno sono gli unici che non indossano la divisa scolastica??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    kuno la indossa qualche volta, ma poi si mette subito quella da kendo (spero si scriva così) ranma...... ...non ne ho idea...... forse non è così obbligatorio portare la divisa scolastica.......
     
    Top
    .
  3. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Mah... credo per caratterizzare meglio e con più facilità i personaggi. Come i capelli blu e verdi xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E poi Ranma e Kuno sono personalità "forti" che non accettano che qualcuno imponga loro regole o simili (specie se quel qualcuno è il preside del Furinkan). Comunque a inizio manga almeno Kuno la divisa scolastica la indossava. ^^
     
    Top
    .
  5. Lullumug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WilliPEP @ 28/3/2013, 10:11) 
    Mah... credo per caratterizzare meglio e con più facilità i personaggi. Come i capelli blu e verdi xD

    Concordo con te!
    in fondo sono tra i protagonisti del manga!
     
    Top
    .
  6. netsaram
     
    .

    User deleted


    nell'anime, nella seconda puntata dopo essere stato steso da il panda/padre, quando è in classe ha la divisa, ma per il resto della storia, in teoria sempre se non mi sbaglio, non dovrebbe più indossarla. cmq sul fatto che solo kuno e ranma non indossino una divisa, è una domanda che mi ero posto anche io, e penso che sia dovuto al fatto che la mangaka volesse far risaltare le loro figure all'interno dell'istituto essendo, come ha detto kuno84, delle figure forti che non si lasciano domare.
     
    Top
    .
5 replies since 23/3/2013, 05:56   77 views
  Share  
.