Famiglie dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla217
     
    .

    User deleted


    Premesso che ho visto solo l'anime e non hoo letto ancora i manga...come e possibile che kuno e il preside non si riconoscono?!cioe il padre torna e non va casa dai figli? E i genitori di ryoga? Per non parlare del fatto che obaba sembra non si sia mai sposataa shampoo la chiama bisnonna...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    buona domanda! penso che kuno e il padre non dispongano della materia cerebrale necessaria. in una storia del manga ho visto che ryoga ha una casa, effettivamente, ma lui non incontra mai i genitori perchè quando escono si perdono come lui e perciò è molto difficile che si vedano...... obaba è stata giovane e deve aver avuto un figlio quando aveva 20 anni. dopo mi sembra più che lecito pensare che suo marito, i suoi figli (nonni di shampoo) siano morti in 300 anni di vita (sempre se non ne ha di più)!!
     
    Top
    .
  3. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    Tutto vero.. X Obaba mi sembra di assistere ad una trama disneyana... Tutti hanno il nonno ma nessuno ha il padre o la madre, o cmq raramente si vedono insieme (e solo nelle produzioni recenti)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Goban

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per la famiglia di Ryoga è come ha detto pulla. ^^
    Il preside è completamente pazzo, mentre Kuno non può proprio vederlo (essendo stato da lui continuamente umiliato da piccolo). Poco da meravigliarsi se poi non coabitano...
     
    Top
    .
  5. crystalwarrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulla98 @ 23/3/2013, 12:47) 
    buona domanda! penso che kuno e il padre non dispongano della materia cerebrale necessaria. in una storia del manga ho visto che ryoga ha una casa, effettivamente, ma lui non incontra mai i genitori perchè quando escono si perdono come lui e perciò è molto difficile che si vedano......

    adoro ryoga quando si perde, cioè sempre xD
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2013, 06:06   63 views
  Share  
.