Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mdgip
     
    .

    User deleted


    Ho parecchio esitato prima di scrivere perché so già che non farò una presentazione brillante...
    Vi basti sapere che sono una fan di Ranma 1/2 da molto tempo, quasi da 20 anni direi XD
    Capirete quindi che non sono giovanissima... ma non vi svelerò la mia età :P
    Sì, in teoria dovrei solo presentarmi qui ma in realtà mi sono palesata sopratutto per fare una richiesta XD
    Vorrei tanto avere gli episodi di Ranma dal 51 in poi con il vecchio doppiaggio (non quello Dynit): l'ho sempre amato da quando ero piccola e ormai ci sono affezionata <3
    Avrà pure mille censure etc. ma mi manca... (quando ero piccola non sapevo fosse censurato XD)

    Sul mulo ho trovato solo una puntata (a parte quelle che la Dynit non ha ridoppiato) ma quando l'ho ascoltata mi è venuta una nostalgia incredibile.

    Se qualcuno potesse esaudire questa mia richiesta mi renderebbe davvero felice! ^__^

    Detto questo, vi saluto! Spero di sentirvi presto <3
    mdgip
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »

    Group
    Amministratori
    Posts
    547

    Status
    Offline
    Benvenuta, anche per me è stato un trauma staccarmi dal vecchio doppiaggio, spero che riuscirai a trovare ciò che cerchi :ok:
     
    Top
    .
1 replies since 2/12/2015, 21:07   94 views
  Share  
.