Will be caos
Group: Kimi Posts: 1402
Status:
Sai tradurre dall'inglese, lo spagnolo od il giapponese? Ebbene cos'aspetti ad entrare a far parte della schiera dei nostri editor? Per proporti, posta il nickname ed il livello di conoscenza della lingua qui di seguito.
Niban
Group: Gruppo Editor Posts: 185
Status:
Se può ancora interessare (il post di Max è un po' vecchio), ritengo di avere una discreta conoscenza dell'inglese e potrei provare a tradurre qualcosa. Quindi... Nickname: Kuno84 Lingua: inglese Conoscenza: discreta XD
__C rawling in my s k i n, These wounds they will n o t heal . Fear is how I fall C onfusing what it's R E A L.
Group: Kimi Posts: 2039
Status:
Uuuh il post non l'avevo visto. XD Bè ve l'ho già detto su msn che sono disponibile, ma comunque: Nickname: **InUNoE92** Lingua: Inglese Conoscenza: Buona xD poi si vedrà anche da quello che devo tradurre come me la caverò. U.ù
Will be caos
Status:
Molto bene! Mi fa piacere che qualcuno abbia riesumato questa 'mummia'. Kuno e Sessha dunque, very very well. (Poi vi mandiamo poche pagine per 'testare' il livello di traduzione).
__C rawling in my s k i n, These wounds they will n o t heal . Fear is how I fall C onfusing what it's R E A L.
Status:
Sessha? U.ù Ecco ci mancava anche di essere scambiata per quella là. XD
Will be caos
Status:
Doh... Noe... Pardon XD
Status:
XD Perdonato...ma solo per questa volta. U.ù
Niban
Group: Gruppo Editor Posts: 185
Status:
CITAZIONE (.Ranma. @ 19/3/2009, 18:49)
(Poi vi mandiamo poche pagine per 'testare' il livello di traduzione).
Occhei, manda quando vuoi. ^^
(che poi sono curioso di saperlo anch'io, qual è il mio livello di traduzione XD)
Status:
CITAZIONE
(che poi sono curioso di saperlo anch'io, qual è il mio livello di traduzione XD)
Idem. XDD
Shiban
Group: Member Posts: 1436
Status:
Nickname: Ten Ten™
Lingua: inglese
Conoscenza: da una scala da uno a 10 direi 8 XD
•MJI •AM •AX •TPF Ho problemi con la connessione internet devo ricomprare la chiavetta
Will be caos
Status:
Ci serviva proprio una buona conoscenza inglese, ti ho già risposto di la (in entra nello staff).
Se te la senti di prendere entrambi i compiti va benissimo, però, viene richiesta
presenza. per questo prima ti consiglio di leggere
questo topic. Giusto per informazione.
11 replies since 16/2/2009, 16:11
Jump ------------ Welcome! Bacheca - Comunicazioni dai piani alti - Help! Problemi e richieste - Consigli per migliorare il forum? Tutto quello che c'è da sapere sul mezzo codinato - Personaggi - Videosigle e lyrics - Curiosità - Tanti perchè... - Sondaggi a go-go! Manga - Manga in lingua italiana - Doujinshi per tutti - Doujinshi per adulti - Mini comics Anime - Serie animata (provvisoria) - Primo doppiaggio (Massimiliano Alto e Stella Musy) - Secondo doppiaggio (Fabio Boccanera e Antonella Baldini) - Serie animata in lingua nipponica, con English sub - OAV - OAV in lingua nipponica, con English sub - Super - Film - Film in lingua nipponica, con English sub - Special in lingua nipponica - Amv di Ranma 1/2 - Hentai Ranma's video Immagini - Manga - Anime - Discografia - Videogames - Cards - Merchandising di vario genere - Gif - Fanart e fotoricco, anche rare - Sfondi non fanart - Ecchi images Iniziative del Ranma's forum - RL - Sala doppiaggio - Provini doppiaggio Chi vuol essere Nibunnoichi - Gironi e concorrenti {a squadre} - Gironi e concorrenti {singolo} - Arena degli sfidanti Il Ranmoscopo - Il tuo Ranmoscopo settimanale - Richiedi il tuo Ranmoscopo personalizzato! Akindo - Cercasi - Vendesi - Offresi Off topic [quando le chiacchiere stanno a zero] - Zona seria - Youtube in action! - Test - Giochi in offtopic Altri manga e anime - Manga - Anime Focus sul giappone - NicoVideo Youtube nipponica Sport Programmi freeware, Internet e tutorial per PC - E-mule [quando il ciuco raglia] - Downloads & Games Grafica - Giochi da scaricare e non - Flash games Fanart e fanfiction di nostra produzione - Codici html e tabelle - Richieste grafiche Musica e AMV [MAD] di nostra produzione - Fanfiction - Galleria artistica Noi - Our gifts - Area utenti - Le nostre foto Dousho Kimi Contest - Contest conclusi - Contest Interni Affiliazioni - Archivio affiliazioni Spam - Pubblicizza un sito internet - Pubblicizza qui i contest - Lega miglior forum Anime/Manga!
Credits&Stats
Valutazioni
Gemellaggi
Ranma's forum© 2008 : è vietato copiare anche parzialmente la grafica.
Founder : .Ranma.
Admin Lulù_chan & WilliPEP
+ Sessha91 & **InUNoE92**
Logo e immagine di benvenuto© Mitsuki19©
Targhette © Ery_chan
Siti affiliati
Affiliati
Unisciti a noi!
Forum che aderiscono all'iniziativa
Vuoi aderire anche tu all'RL? Clicca qui per saperne di più.
Iniziativa © del Ranma's forum
Forum che si sono fusi con il Ranma's