Ito Ogure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'accidioso

    Group
    Moderatori principali
    Posts
    13,896
    Location
    Eh, sapessi...........

    Status
    Anonymous
    Il mio autore preferito in assoluto............."Oh Great" (vero nome Ito Ogure) :youbest: :youbest: :youbest: un genio assoluto!!!!!!! Disegni spettacolari, trame sorprendenti, personaggi ben caratterizzati, insomma un mangaka a tutto tondo!
    Immagine (è un piccolo spoiler di air gear, ma piccolopiccolo):

    accidenti, l'ho trovata solo a colori, così rende di meno :(

    E' diventato il mio autore preferito da quando ho letto Air Gear, e ritengo che il suo punto di forza siano i disegni, in particolare:
    -Le linee cinetiche che assecondano i movimenti dei personaggi (sembra che si muovano veramente ^^)
    -Le tavole doppie sfruttate al massimo, con scene clue e tutte focalizzate sul movimento, con anche le scritte che seguono i personaggi
    -Il design dei personaggi e delle parti maccaniche (mecha, veicoli futuristici, ecc.), molto ispirati e originali
    -Il fanservice (eh quello non fa mai male :asd: )

    La vita non la so e non riesco a trovarla, i lavori invece:
    All'inizio faceva degli Hentai (e si vede), è diventato famoso dopo con "Inferno e Paradiso" (Tenjho Tenge), un manga di combattimenti di arti marziali e poteri vari, quindi si è dedicato a "Air Gear", manga di combattimenti che ruota attorno alle "Air Trek", ovvero dei pattini a rotelle motorizzati (per la mia recensione: https://ranma.forumcommunity.net/?t=24456627) che è appena finito quando ho scritto questo post e sto attendendo la sua prossima opera ^^

    Edit:
    Agli admin: dovrei cambiare titolo (l'avevo iniziato come post di autori preferiti ma ho visto appena l'avevo finito che c'era già) in "Ito Ogure" ma non riesco D: potreste farmelo voi? Thx

    Ri-Edit: Grazie WilliPEP :D

    Edited by Amsha3gar - 18/6/2012, 16:20
     
    Top
    .
  2. WilliPEP
     
    .

    User deleted


    LOL.. ti stavo giusto chiedendo se volessi rinominare il titolo X°°°D
    Ti ringrazio, stai animando anche queste sezioni finora scarne :)
     
    Top
    .
1 replies since 18/6/2012, 12:35   88 views
  Share  
.